Réglementation

Avviso di convocazione AGE SICAV La Française_avviso 2nde IT_IT

05 novembre 2024

AVVISO DI CONVOCAZIONE

Non avendo potuto deliberare sugli argomenti all’ordine del giorno per mancanza del numero legale di partecipanti, l'Assemblea generale straordinaria tenutasi in prima convocazione il 4 novembre 2024 alle ore 16.00 convoca nuovamente gli azionisti, in seconda convocazione, alla tenuta di un'Assemblea generale straordinaria che si svolgerà:

in data 15 novembre 2024 alle ore 16.00
presso la sede legale della Società, in Boulevard Raspail 128 - 75006
 

Parigi (Francia), al fine di esaminare e votare il seguente ordine del giorno:

  1.  Lettura e approvazione della relazione del Consiglio di Amministrazione e della relazione del Collegio Sindacale;
  2.  Lettura e approvazione dell'accordo di fusione che prevede l'incorporazione di CM-AM Obli Corpo ISR* da parte del comparto LA FRANCAISE OBLIGATIONS CARBON IMPACT della SICAV LA FRANCAISE;
  3.  Approvazione dei termini e delle condizioni della fusione;
  4.  Determinazione della data di perfezionamento della fusione e valutazione del patrimonio ai fini della determinazione del rapporto di concambio;
  5.  Aumento di capitale mediante emissione di nuove azioni e frazioni di nuove azioni a seguito dei conferimenti derivanti dalla fusione;
  6.  Delega al Consiglio di Amministrazione, sotto la supervisione dei Sindaci, affinché proceda al definitivo perfezionamento della fusione, alla valutazione del patrimonio netto della SICAV e alla determinazione del rapporto di concambio alla data fissata dall'Assemblea generale straordinaria;
  7.  Deleghe per l’espletamento delle formalità.


* Il fondo non è registrato in Italia

Ai sensi della normativa vigente, si rende noto agli azionisti che tutti i documenti previsti dagli articoli R 225-81 e R 225-83 del Codice commerciale francese sono disponibili presso la sede legale della Società e saranno inviati gratuitamente agli azionisti che ne faranno richiesta.

Gli azionisti che soddisfano le condizioni di cui all'articolo R 225-71 del Codice commerciale francese possono chiedere al Consiglio di amministrazione di aggiungere temi di discussione o progetti di delibera all'ordine del giorno. Tali richieste devono essere inviate a mezzo raccomandata con avviso di ritorno alla sede legale. Per essere prese in considerazione, queste richieste devono pervenire cinque giorni prima dell'Assemblea generale ed essere accompagnate dal testo delle proposte di delibera e da un certificato di iscrizione nei registri.
Tutti gli azionisti, indipendentemente dal numero di azioni possedute, hanno il diritto di partecipare all’assemblea in oggetto, di farsi rappresentare da un azionista, dal coniuge o dal partner con cui hanno costituito un’unione civile, o di votare per posta, secondo le condizioni stabilite dagli articoli L 225-106 e L 225-107 del Codice di commercio francese.

Il diritto di ogni azionista di partecipare all'assemblea o di essere rappresentato in assemblea è subordinato alla registrazione delle sue azioni, a suo nome o a nome dell'intermediario registrato per suo conto, alla mezzanotte (ora di Parigi) del secondo giorno lavorativo precedente l'assemblea.

Gli azionisti che desiderino votare per posta possono ottenere un modulo di voto richiedendolo alla Società: La Française - 128, boulevard Raspail – 75006 Parigi (Francia). Le richieste di moduli devono essere inviate a mezzo raccomandata con avviso di ritorno e devono pervenire alla Società almeno sei giorni prima della data dell'assemblea.

I moduli di voto a distanza saranno presi in considerazione solo se perverranno alla Società due giorni prima della data di svolgimento dell'Assemblea, accompagnati da una certificazione redatta dal depositario delle relative azioni che attesti l'avvenuta registrazione nella contabilità di due giorni prima della data dell'Assemblea.

In caso di voto per posta, l’azionista non potrà più partecipare all'assemblea di persona o per delega.

Il presente avviso funge da convocazione per l'assemblea, a condizione che non vengano apportate modifiche all'ordine del giorno, a seguito delle richieste di inclusione delle bozze di delibera presentate dagli azionisti.

Salvo indicazione contraria, le deleghe e i voti postali ricevuti per l'Assemblea generale straordinaria del 4 novembre 2024 alle ore 16.00 (data del primo avviso di convocazione) restano validi per l'Assemblea generale straordinaria del 15 novembre 2024 alle ore 16.00 e per tutte le altre Assemblee generali successive con lo stesso ordine del giorno. 

Il Presidente del Consiglio di amministrazione

 

Les sites du groupe
Mes favoris

Les épingles sont sauvegardées à l’aide des cookies, leur suppression dans votre navigateur supprimera vos préférences.

Le groupe La Française permet un accès aux expertises de plusieurs sociétés de gestion présentes dans le monde. Afin d’obtenir les informations les plus adaptées, nous avons développé une interface présentant l’ensemble de l’offre selon votre profil et votre pays de résidence.
Indiquez votre profil
1
Pays
2
Langue
3
Profil
Votre pays de résidence
Votre langue
Votre typologie de profil
<p class="new-disclaimer__legal-notice">Avant de consulter le site, nous vous prions de lire attentivement les informations «&nbsp;<a href="fr/mentions-legales/" target="_blank">mentions légales</a>&nbsp;» et «&nbsp;<a href="fr/actualites-reglementaires/" target="_blank">actualités réglementaires</a>&nbsp;» pour votre protection et dans votre intérêt. Celles-ci expliquent certaines restrictions juridiques et réglementaires qui s’appliquent à tous les investisseurs particuliers ou professionnels relevant du droit Français. J’ai lu et j’accepte les modalités d’utilisation de ce site dès lors que je me connecte en tant que non professionnel ou professionnel. <br>Dans le cadre de l’application de la directive européenne relative aux Marchés d’Instruments Financiers («&nbsp;MIF&nbsp;»), merci de préciser à quelle catégorie d'investisseur vous appartenez&nbsp;:</p>